Località: Taranta PelignaArea picnic Acquevive

Il Parco fluviale delle Acquevive, sulle due sponde del fiume Aventino, dove è presente la Sorgente delle Acquevive , è assolutamente uno dei posti d’Abruzzo da non perdere.

Rilassante, avvolgente, profumato, innovativo, dove la la natura ed il corpo fanno tutt’uno. E lo spirito gioisce. Nel 2012 il Parco è stato ristrutturato dall’Amministrazione comunale e si arricchisce di servizi: la possibilità di fare sport all’aria aperta con un percorso fitness attrezzato ; la gioia di fare un pic-nic , con uno sguardo ai bambini che giocano nel parco giochi; Parco Acquevivecuriosare sul territorio visitando gli orti del Parco ed il punto vendita con locali prodotti genuini; dissetarsi con l’acqua “Acquevive”; passeggiare respirando a pieni polmoni; rilassarsi sulle note dello scorrere del fiume. Il Parco Fluviale è anche e soprattutto uno specchio della natura di grande spessore.

Specchio del territorio sono le piante ed i fiori che il Parco avvolgono e proteggono. Un vero e proprio, imperdibile, museo di botanica!.

 

 

Entra con i social

Error : Please select some lists in your AcyMailing module configuration for the field "Iscrizione automatica a" and make sure the selected lists are enabled

#tinotificolevento
Ricevi la nostra Newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 GRAFFITIWEB
Via Padre Domenico, 8 - 66044 Archi - CH - Italy
P. Iva 02363590692 - REA: CH - 181579
Privacy Policy
La nostra informativa