Fra Iuvanum e il Castello di Roccascalegna

La tranquillità a pochi Km da Lanciano

Palombaro - B&B Arcobaleno

Locale accogliente di recente ristrutturazione, arredato con gusto e fantasia.
Situato ai piedi della Majella a 500 mt. di altitudine, nel piccolo centro abitato diPalombaro, con splendida veduta sulla Valle dell’Aventino e sul lago Sant’Angelo.

Desirèe e Leonardo mettono a disposizione dei clienti un piccolo giardino e un parcheggio. All’interno un ampio salone tv, una cucina a uso comune con frigorifero e tutto l’occorrente per cucinare. Inoltre si può usufruire di un pacchetto di mezza pensione o pensione completa, con la collaborazione dalla TRATTORIA DAL PAGANO, situata nei pressi del B&B.

Tutte le stanze sono provviste di tv, riscaldamento e bagno proprio.

Essettuando la prenbotazione attraverso il modulo sottostante riceverete una mail di conferma e la richiesta di pagamento di un acconto pari al 20% dell'importo dei servizi selezionati
Info: 3929437208

Regolamento

La prenotazione si ritiene valida dalla data di ricevimento dell'acconto Il saldo deve essere effettuato al momento dell'arrivo in contanti (non si accettano carte di credito) Il giorno di partenza le stanze devono essere libere per le ore 10, salvo accordi con la proprietaria Lenzuola e asciugamani verranno cambiati ogni 2 giorni
Bambini 0-5 anni: Gratis | Bambini 6-12 anni: SCONTO 10% | Permanenza di 15 gg: SCONTO 10%

Contattaci su:     
Servizi disponibili:            

B&B Arcobaleno - Palombaro

66010 PALOMBARO (Chieti) - Abruzzo
Via Pagani, 8

1,37 Km dal centro
Telefono 0871.895364

Referente Leonardo Naccarelli
Fax 0871.895258
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

camera

 

 


 

 

L'Area Camper delle Acquevive si trova in prossimità del fiume Aventino e a soli 400 metri dal centro abitato, nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
L’opera che completa il neonato parco fluviale de "Le Acquevive" e permette di recuperare una zona incantevole, soprattutto in riferimento alla presenza di specie tipiche di flora locale.

Con i suoi 3.500 mq. di superficie può ospitare comodamente otto autocaravan, la struttura ricettiva si trova in località S.S. Trinità, nei pressi del "Parco Fluviale Acquevive", dove troviamo aree verdi attrezzate, area picnic con possibilità di utilizzare barbecue, percorso natura, giochi per i più piccoli. Il soggiorno è piacevole e rilassante. 
Nuovi e pratici servizi igienici e di docce in muratura con lavelli e lavatoi.

Otto piazzole in piano e su fondo in erba, quattro colonnine in materiale plastico per il rifornimento elettrico, buona l'illuminazione notturna con lampioncini.
L'accesso alla struttura avviene tramite sbarra di sicurezza (alla visita era divelta), non ha recinzione ed è distante poche centinaia di metri dal piccolo borgo appenninico.

La zona di carico e scarico delle acque grigie è una realizzazione professionale della Wc Wash, in acciaio inox con pozzetto di scarico autopulente e carrabile, di lato una colonnina sempre in acciaio inox con la fornitura dell'acqua potabile e il foro della tramoggia dove riversare le acque nere delle cassette-wc, ottima l'accessibilità e l'utilizzo dei servizi.

Gli amici quattro zampe sono i benvenuti.

2018 - Nuova Gestione

Informazioni e prenotazioni: 327 6624225

Google Map

 

area camper acuevive soffio piscina

 

 


 

Località: Palena Monte Porrara, a circa 1280 m s.l.m.

Nel gennaio del 1235 Pietro Angelerio, proveniente da Isernia alla ricerca di un luogo per compiere la sua esperienza di fede si spinse lungo l’altipiano dei Quarti per giungere sulla Maiella, la montagna Madre.

In un angusta grotta, probabilmente utilizzata quale riparo per i pastori che frequentavano quei luoghi, il futuro Celestino V visse tre anni immerso nella preghiera.

Sulla roccia, che ospita ancora quello che fu il riparo del santo, fu edificato il monastero benedettino della Madonna dell'Altare.
Dentro le solide mura che circondano il complesso eremitico troviamo un bellissimo cortile, la chiesa, le stanze che furono dei monaci e gli orti.
La visita al complesso medioevale, accompagnati dalle preparatissime guide della cooperative di gestione, è un'esperienza toccante. Dormire nelle stanze dell'antico monastero benedettino, immersi nei boschi della Maiella è difficile da descrivere. 

Contattaci su:  
Servizi disponibili:       

Ostello Madonna dell'Altare
Località Madonna dell' Altare, 66017 Palena, Italia

Informazioni per la visita: 
Società Cooperativa “Pallenium Tourism & Service”
Tel: 329.1570466
Visita: Dal 1° luglio al 31 Agosto l’eremo è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18
il resto dell’anno è possibile visitare la struttura avvisando con almeno 48 ore di anticipo.

Eremo madonna latare camera

 

 

Entra con i social

#tinotificolevento
Ricevi la nostra Newsletter
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
©2024GRAFFITIWEB
Via Padre Domenico, 8 - 66044 Archi - CH - Italy
P. Iva 02363590692 - REA: CH - 181579
Privacy Policy
La nostra informativa